Licenza

I contenuti di magarelli.net di Alberto Magarelli sono sotto licenza Creative Commons 3.0 Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo. Sulla base di magarelli.net.

Autorizzazioni al di là della portata di questa licenza può essere disponibile contattandomi qui http://magarelli.net/contatti/.
Licenza Creative Commons


Questo è un riassunto in linguaggio accessibile a tutti del Codice Legale (la licenza integrale).
Tu sei libero:
di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera – di modificare quest’opera

Alle seguenti condizioni:
Attribuzione — Devi attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.

Prendendo atto che:
Rinuncia — E’ possibile rinunciare a qualunque delle condizioni sopra descritte se ottieni l’autorizzazione dal detentore dei diritti.

Pubblico Dominio — Nel caso in cui l’opera o qualunque delle sue componenti siano nel pubblico dominio secondo la legge vigente, tale condizione non è in alcun modo modificata dalla licenza.

Altri Diritti — La licenza non ha effetto in nessun modo sui seguenti diritti:
•Le eccezioni, libere utilizzazioni e le altre utilizzazioni consentite dalla legge sul diritto d’autore;
•I diritti morali dell’autore;
•Diritti che altre persone possono avere sia sull’opera stessa che su come l’opera viene utilizzata, come il diritto all’immagine o alla tutela dei dati personali.

Nota — Ogni volta che usi o distribuisci quest’opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.

Art. 21 della Costituzione della Repubblica Italiana
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Sito, non rappresenta una testata giornalistica in quanto verrà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.

Per farla breve, sei libero: di riprodurre, distribuire, comunicare ed esporre in pubblico, rappresentare, eseguire, recitare e di modificare quest’opera. 

Alle seguenti condizioni: Devi attribuire la paternità al sito magarelli.net.

PS: Alcune cose sono tratte da internet; se violasse i diritti d’autore di qualcuno, comunicatelo e saranno immediatamente rimosse.